Attività estive 2018 / Istà 2018

Per l’estate ha riaperto il Castello di Andraz… scoprite la storia di cui è intriso questo antico e imponente maniero delle Dolomiti! Maggiori informazioni sul sito del castello http://www.castellodiandraz.it/it/.

Qui troverete invece gli eventi che si terranno presso il Castello a partire dal 20 luglio.

 

Dal 27 luglio al 9 settembre, per l’iniziativa “I fiori per generare arte, l’arte per conoscere i fiori” sarà inoltre possibile visitare presso il Castello la mostra di acquerelli di Riccardo Gabrielli, artista “gentile” e profondo conoscitore della flora locale. All’interno dell’Istitut Cultural Ladin Cesa de Jan sarà invece possibile visitare la mostra “L’arte dei fiori pressati”, con composizioni floreali ad opera di Linda de Biasio, durante l’orario di apertura.

 

Visite alle del Fursil: nel mese di agosto le visite si svolgeranno ogni mercoledì, giovedì e sabato, con  partenza dalla piazza di Colle Santa Lucia alle ore 9:00 – 10:00 – 11:00. Per ogni turno sono richieste minimo 4 persone, fino ad un massimo di 8.  Durata della visita: circa 1 ora e 15 minuti  –  Prenotazione obbligatoria entro le 18 del giorno precedente telefonando all’Istitut Cesa de Jan, tel. 0437720609 –  E’ necessario dotarsi di scarpe da trekking e giacca impermeabile.

Web Design & Dev. :Produced by Casanova Design